Ultimo appuntamento con i workshop di Confagricoltura Bari-Bat: si parla di agricoltura biologica e certificazioni

Ultimo appuntamento con i workshop di Confagricoltura Bari-Bat: si parla di agricoltura biologica e certificazioni

Ultimo appuntamento con i workshop di Confagricoltura Bari-Bat sul tema “Qualità e sicurezza, le certificazioni come leva di marketing”: oggi, alle 16, solamente online, nel rispetto delle restrizioni imposta dal Dpcm, si terrà l’evento “Certificazioni biologiche: vantaggi ambientali e di mercato”. Per seguire l’evento cliccare su questo link: https://meet.google.com/kap-zdma-djc

 

L’incontro, lo ricordiamo, è organizzato attraverso i finanziamenti della misura 1.2 del Psr Puglia 2014/2020 e in collaborazione con Confagricoltura Foggia. Dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Foggia nonché componente della giunta confederale, Filippo Schiavone, e del direttore di Confagricoltura Foggia, Giuseppe Campanaro, ci sarà l’intervento della dottoressa Rosa Camporeale, agronomo, che relazionerà sui principi dell’agricoltura biologica e le principali differenze fra certificazione italiana e le varianti svizzera (BioSuisse) e statunitense (NOP). Modera il giornalista Nicola Mangialardi.

 

Il tema  verrà affrontato in maniera innovativa. La partecipazione ai workshop è gratuita ed è aperta a imprenditori agricoli e/o dipendenti di aziende agricole.

Potrebbe interessarti anche...