Inverno anomalo con temperature primaverili

Inverno anomalo con temperature primaverili, rischio per i frutteti. Agriges Srl presenta Cynoyl Special

Il freddo invernale è importante per le specie frutticole ma quest’anno non c’è stato. Il pericolo è che arrivi tardivamente, ora che le gemme si stanno ingrossando e rischia di colpire nel momento in cui le piante sono maggiormente vulnerabili, ovvero in prefioritura ed in piena antesi.

 

Se le gemme chiuse resistono a temperature di circa -14 gradi, dopo la schiusura il germoglio non sopporta valori inferiori allo zero se non per brevissimi periodi, superati i quali c’è collasso delle pareti cellulari e appassimento totale.

 

Perché Cynoyl Z Special?

 

Cynoyl Z Special è un prodotto di grande efficacia e versatilità poiché unisce e potenzia l'azione degli estratti vegetali e degli estratti algali con lo Zolfo.

La presenza di amminoacidi di origine 100% vegetale, polisaccaridi, fitormoni naturali, zolfo e altre com- ponenti bioattive è in grado di stimolare l’uniformità di germogliamento, la fioritura, la vegetazione ed avere effetti interessanti sulla produzione, oltre che attivare le naturali resistenze della pianta.

Ciò che caratterizza Cynoyl Z Special è l’elevata finezza delle particelle di Zolfo e la capacità di distribuirsi e di penetrare attraverso le superfici trattate.

Ciò è reso possibile grazie alla tecnologia RyZea, che rende stabile la formulazione e particolarmente attive le differenti componenti naturali di Cynoyl Z Special. Il prodotto, infatti, viene assimilato dalle piante trattate, migliorando qualitativamente la produzione e attivando la risposta agli stress esterni (stress idrici, stress termici, stress salini, etc.).

 

Scarica la brochure:

https://www.agriges.com/UserFiles/File/products/Cynoyl%20Z%20Special_brochure_ITA.pdf

 

AGRIGES è una solida realtà nel mercato dei fertilizzanti speciali per l’agricoltura moderna. AGRIGES sviluppa soluzioni innovative per un’agricoltura sostenibile, che assicuri il benessere del consumatore e la tutela dell’ambiente.

 

Potrebbe interessarti anche...