CAI Agromec, l’innovazione di settore passa attraverso gli agromeccanici
Le principali attività portate avanti dagli agromeccanici in questo periodo, come la conclusione della mietitura del grano, la semina dei secondi raccolti e l’inizio della campagna del mais da ceroso sono state al centro del convegno svoltosi durante l’assemblea dei giovani imprenditori di Apima Verona, associazione delle imprese di meccanizzazione agricola aggregata a cai agromec, informa un comunicato.
Il convegno ha offerto l’occasione per confrontare le diverse tecniche applicate dagli agromeccanici sul territorio provinciale, dalla semina su sodo alla semina con minima lavorazione.
“I nostri imprenditori sono sempre più attenti alle richieste dei loro clienti che si stanno tutti attrezzando con macchine e sistemi idonei a soddisfare le nuove necessità”, ha sottolineato il presidente di CAI Agromec, GIANNI DALLA BERNARDINA.
Nel corso dell’assemblea FRANCESCO FOSSA e FRANCESCO MERLIN sono stati nominati rappresentanti dei giovani e parteciperanno ai futuri consigli di amministrazione di Apima Verona.