Le Cover Crop di Seminart

Le cover crops, come dice la parola stessa, sono delle colture di copertura, generalmente si utilizzano due o più specie, le cui principali caratteristiche non sono quelle di dare dei benefici economici direttamente e nell’immediato, bensì indirettamente ed in un  lasso di tempo più ampio, attraverso il miglioramento ed il riequilibro delle caratteristiche del terreno, condizioni mediante le quali risulta possibile l’ottenimento di produzioni più elevate e di qualità superiore.

Perché scegliere i Miscugli Cover Crop di Seminart

  • SOSTENIBILITA’ specializzati nell’offrire supporto specifico alla coltura, al terreno ed all’ambiente, nel totale rispetto della natura.
  • RICERCA la selezione delle essenze è frutto dello studio svolto dai nostri tecnici e di un processo progettuale in costante aggiornamento, allineato alle ultime novità offerte dal mercato.
  • QUALITA’ durante i processi produttivi, dalla progettazione al confezionamento, passando per la selezione e la miscelazione, i nostri prodotti sono sottoposti a molteplici controlli, sinonimo di qualità e garanzia per i nostri consumatori.

VIGNA ORGANO PLUS: apporta sostanza organica, materiale colloidale e nuova biodiversità.

VIGNA NITROGEN PLUS: reintregra elementi nutritivi e collabora al miglioramento della qualità organolettica del prodotto finale.

VIGNA FUMIX: produce sostanza organica, migliora le proprietà fisiche del suolo, ma soprattutto ottimo biofumigante adatto al controllo di parassiti terricoli.

…e molto altro ancora!!

PER SAPERNE DI PIÙ VISITA IL SITO www.seminart.it

 

Potrebbe interessarti anche...