Il pomodoro RedNoir®, il melone Sunup® o la sua nuova strategia negli Spinaci sono solo alcune delle novità con cui la multinazionale ribadisce il proprio impegno verso l'intera filiera agroalimentare.

Basf conquista il Fruit Attraction con le sue novità

Il pomodoro RedNoir®, il melone Sunup® o la sua nuova strategia negli Spinaci sono solo alcune delle novità con cui la multinazionale ribadisce il proprio impegno verso l’intera filiera agroalimentare.

BASF ha partecipato alla prima edizione dal vivo di Fruit Attraction dopo più di un anno di pandemia, che si è tenuta dal 5 al 7 ottobre all’IFEMA (Madrid). La multinazionale sementiera ha così aderito a quella che è stata, forse, l’edizione più attesa dell’evento madrileno, e lo ha fatto per dimostrare, ancora una volta, il suo impegno verso l’intero settore ortofrutticolo.

Con il suo slogan ‘Vegetables People Love’, BASF ha chiarito che, anche nell’anno più difficile che molti ricordano, l’intera filiera agroalimentare, dall’agricoltore alla grande distribuzione, ha continuato a funzionare con il chiaro obiettivo di nutrire il mondo. Ma non solo, in questo periodo non è stata nemmeno rallentata l’innovazione, che nel caso di BASF ha portato a concetti rivoluzionari come il suo pomodoro RedNoir® o il suo melone Sunup®, due delle sue novità a Fruit Attraction, ma non il solo quelli. Hanno anche rafforzato i visitatori dell’evento le loro nuove proposte in colture come lattuga e spinaci, anguria, cetriolo e carciofo.

Per maggiori informazioni su BASF, consultare il sito.

Potrebbe interessarti anche...