Featured Video Play Icon

VIDEO dei finalisti del Tractor of the Year 2023


Manca sempre meno alla cerimonia di premiazione del TOTY 2023, che si svolgerà durante il primo giorno di EIMA International 2022. Ripercorriamo insieme le categorie e i finalisti nel video in calce all’articolo

La competizione per l’elezione del Tractor of the Year 2023 entra nel vivo. I finalisti delle varie categorie in gara (oltre alla classe regina costituita dai trattori da campo aperto, gli aziendali in lizza per il Best Utility e i trattori da frutteto/vigneto e montagna per il Best of Specialized) sono stati selezionati e ora la giuria internazionale composta da 25 giornalisti di settore in rappresentanza di altrettante nazioni europee è al lavoro per valutarne pregi e difetti e sancire chi saranno i vincitori.

Vincitori che anche quest’anno saranno annunciati nella giornata inaugurale di Eima Internationalil prossimo 9 novembre a Bologna, durante la cerimonia di premiazione che si terrà nel Quadriportico della Fiera (ormai tradizionale evento di apertura della Kermesse), e che sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla piattaforma totydigital.com, sui social del premio e sul sito dello sponsor ufficiale BKT. Ecco il video con cui ripercorriamo le caratteristiche dei finalisti e le categorie in cui sono stati candidati!

Fonte: Trattori web

Foglie TV Administrator
image_pdfScarica l'articolo in PDFimage_printStampa l'articolo
Potrebbe interessarti anche...