fbpx

UPL Italia presenta: “Vacciplant: nuovi campi d’impiego”

by Foglie TV

Il 14 dicembre 2021, presso il Nicolaus Hotel a Bari, si è svolta la 33^ edizione per il Forum di Medicina Vegetale, l’ appuntamento annuale d’eccellenza organizzato dall’Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura – A.R.P.T.R.A, dedicato alla protezione delle piante e alle novità in materia fitosanitaria e con un focus centrale sulle biotecnologie, dal titolo “Biotecnologie sostenibili: opportunità e sfide per la protezione delle piante”.

L’obbiettivo di questa giornata tecnica è quella di dare una panoramica sul mondo del biotecnologie tramite informazioni chiare e precise dal punto di vista tecnico, scientifico e normativo, presentati da relatori accademici e istituzionali e aziende leader nel settore che hanno descritto e presentato i propri prodotti fornendo descrizioni e caratteristiche tecniche.

GIUSEPPE DE PINTO Sales Field Specialist presso UPL Italia presenta Vacciplant

VACCIPLANT®️ è un agrofarmaco a base di laminarina. Attivo contro oidio, peronospora, ticchiolatura, botriti e batteriosi, agisce stimolando lo sviluppo delle difese naturali della pianta, attraverso lo sviluppo di sostanze che rallentano e impediscono l’avanzamento della malattia. Si applica preventivamente e garantisce protezione anche della vegetazione in formazione.

Scopri di più cliccando il seguente link https://www.uplitalia.com/newsite/product-list.cfm?codice=15921

POTREBBE PIACERTI ANCHE