fbpx

Suterra®: il partner di riferimento per la confusione sessuale

Ogni soluzione per la confusione sessuale è sviluppata per il controllo di uno specifico parassita e utilizza la modalità di applicazione più appropriata per tale insetto

by Foglie TV

Tecnologie diverse, un unico obiettivo

Puffer è la soluzione di confusione sessuale aerosol più usata al mondo.

Gli agricoltori si affidano al Puffer® di Suterra che rilascia il feromone per il controllo di Carpocapsa, Tignoletta e Tignola della vite, Cydia molesta ed Anarsia.

Puffer® è disegnato e fabbricato da Suterra®, l’azienda che ha creato la tecnologia aerosol nella confusione sesuale. Con 30 anni di esperienza, Suterra® è fortemente orientata all’innovazione. Tutti i prodotti sono stati sviluppati in stretta collaborazione con agricoltori e specialisti nel controllo dei parassiti.

Leggi di Più


Subvert®: La rivoluzione nel controllo della Lobesia

L’esclusiva tecnologia di microincapsulazione permette un rilascio progressivo del feromone, che consente un’azione prolungata fino a 4 settimane.

Una nuova tecnologia che rivoluziona il controllo della tignoletta.

Evita i fenomeni di resistenza
  • Riduce la necessità d’uso d’insetticidi.
  • Colpisce le popolazioni già resistenti.
  • Il suo meccanismo di azione unico e innovativo non genera resistenze.

https://www.suterra.com/it/subvert?hsLang=it


Magnet™: Un sistema di biocontrollo premium, per un raccolto premium

La massima produttività, con un minimo sforzo. Magnet è il metodo più avanzato per proteggere il tuo raccolto dalla mosca mediterranea della frutta. L’osservazione della natura ci ha condotto a progettare un sistema di controllo dei parassiti che faciliti il lavoro nei campi, per ottenere la massima produttività, con un minimo sforzo.

Leggi di più


CeladaTM LB 400 per il controllo della Tignoletta della vite(Lobesia botrana)

Celada LB 400 è il diffusore Suterra® di ultima generazione per il rilascio di feromoni utili al controllo della Tignoletta della vite (Lobesia botrana) tramite confusione sessuale.

Si tratta di un diffusore di semplice e rapida installazione, che rilascia il feromone per tutta la stagione, abbassando significativamente il numero di maschi che raggiungono le femmine, impedendo così l’accoppiamento e quindi riducendo la popolazione del parassita e conseguentemente i danni che esso può provocare alla coltura.

Celada LB 400 è uno strumento indispensabile per la corretta gestione integrata dei parassiti e il suo utilizzo è ammesso in agricoltura biologica. Grazie a Celada LB 400 è possibile controllare le popolazioni di Tignoletta e al contempo rispettare la fauna utile, prevenendo così la comparsa di parassiti secondari come gli acari.

Suterra® formula e sintetizza il feromone nel suo stabilimento all’avanguardia a Bend, Oregon. Tutti i prodotti di Suterra® sono innocui per tutti gli esseri viventi diversi dai parassiti bersaglio, compresi i loro nemici naturali.

Leggi di più


SFOGLIA LA RIVISTA

POTREBBE PIACERTI ANCHE