fbpx

Si apre la stagione cerasicola 2022 e Foglie attiva il suo monitoraggio prezzi

Questo servizio di monitoraggio prezzi, fortemente voluto dai produttori, è totalmente gratuito ed è pensato per informare e per favorire l’aggregazione

by Foglie TV

“A che prezzo stanno andando le ciliegie?”. È questa la domanda che i produttori cerasicoli ripetono dai primi giorni di maggio fino al termine della raccolta.

Per questo abbiamo deciso di creare uno spazio attraverso la quale poter raccogliere i prezzi della regina indiscussa di questo periodo dell’anno, la ciliegia.

Dopo il successo dello scorso anno, dove oltre 200 agricoltori hanno comunicato quotidianamente il loro prezzo di vendita, il paese dove hanno conferito il prodotto e, nel massimo della trasparenza, hanno documentato la qualità del prodotto tramite fotografie, anche quest’anno la redazione di Foglie vuole offrire questo servizio di monitoraggio prezzi, è totalmente gratuito ed è pensato per informare e per favorire l’aggregazione

Questo strumento è servito a fare rete tra i produttori del nord est barese e sud est barese (i maggiori produttori di ciliegie), infatti hanno aderito agricoltori dei comuni di Conversano, Turi, Bisceglie, Acquaviva delle Fonti, Gioia del Colle, Putignano, Andria, Corato,  Toritto, ma abbiamo ricevuto prezzi anche da agricoltori provenienti da città non pugliesi, quali Fondi e Catanzaro.

Per saperne di più non esitate a contattarci: mail pubblicita@foglie.tv / telefono  +393331721696

Vogliamo raccogliere e monitorare i prezzi che ci sono in queste due aree, che sono le zone più importanti della cerasicoltura Pugliese, per poterli condividere e affrontare insieme una campagna ciliegie 2022, che sia in segno positivo e inizi a diventare un simbolo per la ripresa della nostra economia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE