REBOOT – Rinnova la protezione contro la peronospora


Grazie ai costanti e importanti investi­menti da parte del gruppo Gowan, Ia gamma di Agrofarmaci Gowan Italia può contare su tante speciality d’eccellen­za, come i fungicidi a base di zoxamide, sostanza attiva di propriety Gowan per il controllo della Peronospora.

Ai vari ELECTIS TRIO WDG, PRESIDIUM ONE, ELECTIS R FLOW e ZOXIUM 240 SC, si e aggiunto recentemente REBOOT, miscela sinergica e complementare di zoxamide e cimoxanyl.

La combinazione di zoxamide e cimo­xanyl garantisce un’azione citotropico/ translaminare e di copertura per it con­trollo della Peronospora, con un’ottima protezione delle foglie e dei frutti.

I due differenti meccanismi d’azione agi­scono su diverse fasi del ciclo biologico del fungo, assicurando un’eccellente efficacia ed evitando l’insorgere di feno­meni di resistenza.

REBOOT: azione completa!
REBOOT: azione completa!

REBOOT 6 impiegabile su Vite (da vino e da tavola), Pomodoro e Patata, e -grazie alla sua flessibilità manifesta la sua efficacia in un’ampia finestra d’impiego, the parte dalle prime fasi vegetative e arriva lino a ridosso della raccolta, nel rispetto dell’intervallo di sicurezza. Cimoxanyl e una sostanza attiva ad azione preventiva e curativa, caratteriz­zata da una attività penetrante, citotropi­ca e translaminare. Agisce per contatto sulle zoospore germinanti ed e anche in grado di colpire it micelio nei primissimi stadi di sviluppo, manifestando una cer­ta retroattività. Grazie all’elevata dose di cimoxanyl questa azione raggiunge la massima espressione.

Zoxamide – dal canto suo – può essere considerata un punto di riferimento per i trattamenti preventivi di copertura, apprezzata in questi anni da numerosis­simi ed importanti tecnici e imprenditori agricoli in tutta Italia.

Anche in caso di forti attacchi patoge­ni, ha garantito sempre un’eccellente protezione della coltura e ottimi risultati per Ia produzione di vino, uva da tavola e diversi ortaggi.

REBOOT -impiegato alla massima dose d’etichetta- manifesta anche un’ottima attività collaterale contro la Botrite della Vite e l’Alternaria del Pomodoro.

La formulazione in granuli idrodispersibi­li e pratica, efficiente e sicuro.

Foglie TV Administrator
image_pdfScarica l'articolo in PDFimage_printStampa l'articolo
Potrebbe interessarti anche...