PROTEGGERE SENZA SOFFOCARE

Doctor Farmer in un incontro approfondisce le innovazioni che aumentano l’efficienza produttiva di una azienda presentando 2 mezzi tecnici assolutamente unici e innovativi (brevettati).
Durante la visita in campo verranno presentante le
- MANIGLIE CUCI TELONE® della Simple Tecnology.
Permettono di sigillare a serra le normali coperture plastiche di vigneti e frutteti e di aprirle comodamente e velocemente in pochi secondi regolando areazione e temperature. - RETE ANTIPIOGGIA E ANTICALDO SCUDONET® della Boscato Reti.
Permette l’arieggiamento ma non l’ingresso di acqua nella struttura ed evita colpi di calore, riducendo anche la pressione delle malattie fungine.
I 2 sistemi sono integrabili? Quando servono? Quali vantaggi? Come si usano? Quanto costano? Quanto durano? Perché adottarli? In quanto tempo si ammortizzano?
Tutto questo ed altri aspetti verranno esaminati in campo dalla società di assistenza e ricerca privata DOCTOR FARMER srl.
Ci si può prenotare via whatsapp al numero: 333.5929981