Prezzi e quantità delle ciliegie di Vignola
Il Mercato Agroalimentaer di Vignola (MO) è un mercato alla produzione specializzato in frutta estiva, in particolare ciliegie.
Qui le analisi dinamiche dei prezzi e delle quantità delle principali varietà di ciliegie che transitano ogni giorno sul mercato, basate sulle statistiche ufficiali fornite dal Mercato di Vignola.
STAGIONE 2022 VIGNOLA – CILIEGIE IGP: QUANTITÀ GIORNALIERE E PREZZI PREVALENTI MEDI PONDERATI
STAGIONE 2022 VIGNOLA – CILIEGIE NON-IGP CAT. 1: QUANTITÀ GIORNALIERE E PREZZI PREVALENTI MEDI PONDERATI
STAGIONE 2022 – MERCATO DI VIGNOLA: PREZZO PREVALENTE MEDIO PONDERATO (IGP VS. NON-IGP)
STAGIONE 2022 – MERCATO DI VIGNOLA: TOP 5 VARIETÀ (A VALORE: €/KG) NEGLI ULTIMI 3 GIORNI
STAGIONE 2022 – MERCATO DI VIGNOLA: TOP 5 VARIETÀ (A QUANTITÀ: TONNELLATE) NEGLI ULTIMI 3 GIORNI
STAGIONE 2022 – MERCATO DI VIGNOLA: POSIZIONAMENTO PREZZO/QUANTITÀ DELLE VARIETÀ NEGLI ULTIMI 3 GIORNI
Fonte: elaborazione NCX Drahorad su dati Mercato Agroalimentare di Vignola
- La mia storia
Il direttore responsabile di Italian Berry è Thomas Drahorad, presidente di NCX Drahorad, che opera dal 1990 nel commercio internazionale di ortofrutta ed è attivo da 15 anni nel settore del commercio dei piccoli frutti, principalmente per export e import.
homas Drahorad è ideatore e organizzatore del Mirtillo Business Day, il primo evento italiano con focus sui mirtilli e di Italian Berry Day, il primo evento italiano di filiera sui piccoli frutti.
Ha pubblicato “Piccoli Frutti 2018“, un report sul settore mondiale dei piccoli frutti (con particolare riferimento a produzione, consumo, varietà e innovazione).
E’ stato speaker al Global Berry Congress 2019 di Amsterdam con una relazione sul settore italiano dei mirtilli e all’incontro di ALS 2020 ha presentato un rapporto su produzione e commercializzazione globale dei mirtilli.