“Presente e futuro dell’uva da tavola” presso Trevikart

Trevikart Modugno apre le porte del suo stabilimento alla filiera dell’uva da tavola e si porta a casa un altro successo.

Un incontro sul tema della produzione, import-export, distribuzione e consumi di questo prodotto che si è concluso con una visita del nostro stabilimento, sia nella parte dell’ondulatore che in quella destinata al prodotto finito.

Ridare vita alla carta attraverso un processo produttivo circolare sviluppato con una filiera verticalmente integrata, orientata all’innovazione e alla riduzione dell’impatto ambientale e sociale. Pro-Gest Group è strutturato in 28 aziende: dalla raccolta della carta da riciclo a soluzioni di packaging per ogni esigenza.

Mantenere la posizione di leadership di Pro-Gest che è il principale Gruppo Italiano operante nell’industria della carta ed uno dei player più importanti a livello europeo.

Offrire ai mercati nazionale ed internazionale l’intera gamma di prodotti in cartone ondulato in maniera sostenibile, garantendo standard elevati e costanti di qualità e di servizio, creando valore per il consumatore finale.

Studiare e realizzare prodotti in cartone ondulato che possano sostituire imballi in altri materiali meno sostenibili.

Ridurre i consumi energetici e le emissioni attraverso impianti, tecnologicamente avanzati e che utilizzano fonti rinnovabili, installati nei vari stabilimenti con un approccio “state of the art”.

Porre la massima attenzione alle esigenze dei Collaboratori, dei Clienti e di tutti gli Stakeholders, verificando con continuità il loro livello di soddisfazione

Visita il sito Trevikart 

Potrebbe interessarti anche...