Mutti cerca lavoratori stagionali per la trasformazione del pomodoro

Mutti, azienda leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro, annuncia la ricerca di 1200 collaboratori che saranno impegnati da luglio a settembre in attività produttive e amministrative all’interno dei tre stabilimenti del Gruppo.

Nello specifico, a Montechiarugolo sono ricercate 450 figure, a Collecchio  400 e a Oliveto Citra (Salerno) 350.

L’ambito della ricerca è la campagna di trasformazione del pomodoro, momento fondamentale in cui l’azienda, nei circa 75 giorni estivi che vanno dalla seconda metà di luglio alla fine di settembre, lavora la materia prima proveniente da oltre 800 famiglie di agricoltori italiane, utilizzando esclusivamente il pomodoro raccolto durante il suo naturale ciclo di crescita.

Oltre al personale tradizionalmente impiegato come stagionale, Mutti ricerca figure di collaboratori che possano ricoprire ruoli specializzati come l’analista addetto al controllo qualità e l’addetto alle campionature nei campi di pomodoro.

Tra i profili ricercati quest’anno, anche i diplomati di istituti tecnici industriali e di istituti tecnici professionali degli indirizzi meccanico, elettrico ed elettronico, che avranno il compito di monitorare i macchinari e gestire sistemi complessi negli ambiti dell’automazione industriale e della robotica.

Le candidature sono già aperte e si offre contratto a tempo determinato stagionale.

Cosa Sapere

  1. La durata del lavoro è dal 1 Luglio al 30 Settembre (Periodo di Trasformazione)
  2. Contratto a tempo determinato stagionale.Le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive
  3. Operai da adibire a diverse funzioni all’interno del proprio stabilimento nel periodo di trasformazione del pomodoro fresco
  4. 18 anni compiuti, disponibilità al lavoro su turni, automuniti

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste nelle pagine seguenti.
Sarà possibile inserire la propria candidatura solamente una volta.
Le candidature raccolte saranno utilizzate per la scelta degli organici stagionali.
Dopo aver svolto una preselezione delle candidature ricevute l’ufficio personale contatterà alcuni dei candidati per un colloquio conoscitivo in azienda.
Tutte le candidature inviate verranno eliminate dal database il 31 dicembre di ogni anno.”

INVIA CANDIDATURA

Potrebbe interessarti anche...