Macfrut 2023, bilancio positivo per Vivai Fortunato

Il bilancio del Macfrut 2023 per i Vivai Fortunato è stato  positivo afferma Luca Fortunato “C’è stata un’ottima affluenza di operatori che ci ha dato la possibilità di confrontarci con i vari  areali di produzione, italiani ed esteri”

Ad oggi Vivai Fortunato vanta un’ampia gamma di prodotti, dalle produzioni certificate di drupacee, olivo ed agrumi ad estesi campi di piante madri cat. certificato per queste specie, unici nel loro genere. Queste dotazioni tecniche rappresentano i punti di forza che caratterizzano anche i Vivai Fortunato.

l Vivai Fortunato, si estendono su una superficie di circa 35 ettari nel comune si Sammichele di Bari con terreni fertilissimi, idonei alla produzione di astoni di fruttiferi, di serre tunnel per la moltiplicazione di piante di olivo nei primi stadi di età, di ampi lotti per la coltivazione e piazzali destinati alla coltivazione di piante di olivo fuori suolo e fruttiferi in vaso, nonché di piante ornamentali da esterno.

Nel periodo estivo il vivaio organizzerà degli eventi e delle visite guidate per mostrare le varietà prodotte, mettendole a disposizione dell’agricoltura moderna.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO WWW.VIVAIFORTUNATO.IT

 

Potrebbe interessarti anche...