fbpx

Le soluzioni di Bayer CropScience per il controllo della mosca dell’ulivo

by Foglie TV

Il 14 dicembre 2021, presso il Nicolaus Hotel a Bari, si è svolta la 33^ edizione per il Forum di Medicina Vegetale, l’appuntamento annuale d’eccellenza organizzato dall’Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura – A.R.P.T.R.A, dedicato alla protezione delle piante e alle novità in materia fitosanitaria e con un focus centrale sulle biotecnologie, dal titolo “Biotecnologie sostenibili: opportunità e sfide per la protezione delle piante”.

L’obbiettivo di questa giornata tecnica è quella di dare una panoramica sul mondo del biotecnologie tramite informazioni chiare e precise dal punto di vista tecnico, scientifico e normativo, presentati da relatori accademici e istituzionali e aziende leader nel settore che hanno descritto e presentato i propri prodotti fornendo descrizioni e caratteristiche tecniche.

Giuseppe cortese Market Development per Bayer CropScience presenta le nuove soluzioni per il controllo della mosca dell’ulivo

Durante il Forum di Medicina Vegetale tenutosi il 14 Dicembre a Bari, Giuseppe Cortese MD di Bayer CropScience ha presentato le novità in catalogo, in particolare Sivanto prime e Decis trap per il controllo della mosca dell’olivo. In particolare Sivanto Prime si distingue per una proprietà unica, il Fast Feeding Cessation, che determina una rapidità di azione tre volte superiore rispetto agli standard di riferimento. Agisce per contatto e ingestione sia su forme adulte che giovanili: il prodotto è assorbito dalla vegetazione, traslocato per via sistemica e redistribuito su tutta la vegetazione per via translaminare.

Scopri di più cliccando al seguente link www.cropscience.bayer.it

POTREBBE PIACERTI ANCHE