In campo con Agriges per scoprire i vantaggi di Azo Smart

Nei frutteti le fasi del risveglio vegetativo sono dei momenti critici per la pianta durante le quali vengono utilizzate le riserve accumulate negli organi legnosi l’anno precedente. Inoltre, l’assorbimento di nutrienti dal suolo, in special modo l’Azoto, è ancora lento.


Azo Smart è un formulato microbico ad applicazione fogliare che apporta un consorzio di microrganismi registrati da Agriges che fissano l’azoto atmosferico e svolgono diverse attività benefiche per la pianta.

I PLUS DI QUESTO PRODOTTO:

– MIGLIORA L’EFFICIENZA DELLA NUTRIZIONE AZOTATA GRAZIE AI MICRORGANISMI AZOTOFISSATORI LIBERI
– AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ DELLA COLTURA ANCHE IN CASO DI STRESS
– MIGLIORA IL BENESSERE E BIOSTIMOLA LA CRESCITA DELLE PIANTE

 

Azo Smart è un concentrato di batteri e funghi promotori della crescita delle piante i quali stimolano e migliorano le attività vegeto-produttive della coltura. Gli esclusivi ceppi microbici presenti nel prodotto, alcuni dei quali registrati da Agriges in una collezione microbica di riferimento internazionale, hanno l’elevata capacità di fissare l’azoto atmosferico, rendendolo disponibile alla coltura, e di migliorare l’efficienza d’uso dei fertilizzanti. Ciò è possibile grazie alla sinergia “multi sito” tra l’esclusivo consorzio di Azo Smart e la coltura che viene stimolata a fotosintetizzare più efficacemente e a massimizzare le performance produttive.

Visita il sito Agriges https://www.agriges.com/ 

Potrebbe interessarti anche...