fbpx

Il Team LaConsiglio.it inizia una collaborazione con Foglie

by Foglie TV

Una brevissima presentazione del Team:

Il team di LaConsiglio.it è composto da professionisti che da oltre 20 anni si occupano di “risk e wealth management” (valutazione e gestione dei rischi aziendali e patrimoniali) per la piccola e media impresa, con un particolare focus sulla realtà dell’impresa agricola e zootecnica.

Il modello di consulenza, grazie anche alla costante formazione, consente di offrire soluzioni funzionali alle PMI (Piccole Medie Imprese) e alle famiglie, guidando il cliente verso la scelta delle soluzioni più adeguate per la tutela del patrimonio aziendale, del welfare, della previdenza e della sanità.

L’ expertise maturata in realtà innovative, dinamiche e proiettate anche sul digitale, grazie alle solide collaborazioni con partner assicurativi e finanziari di prim’ordine, ci consente di offrire alle Imprese Consorziate le migliori soluzioni sul mercato. 

L’obiettivo primario è quello di fornire le necessarie informazioni all’imprenditore per una corretta collocazione dei rischi dell’impresa e della persona.

Il settore assicurativo sta vivendo un periodo di grande trasformazione digitale e le nuove interazioni quali chat, video-chat e firma elettronica consentono di poter operare attraverso le nuove tecnologie sul quale ci si sta muovendo sempre di più.

La partnership con Foglie nasce per offrire un servizio di consulenze di qualità, dedicato al mondo dell’impresa agricola utilizzando principalmente i canali digitali ma anche garantendo la possibilità di incontrare personalmente i nostri consulenti all’interno della nostra agenzia.

Con una cadenza quindicinale pubblicheremo, all’interno della rivista e del portale, esempi di rischi e come poterli affrontare, dando il via alla rubrica di consulenza assicurativa, LaConsiglio.it

Se vuoi sapere come possiamo aiutare la tua azienda scrivici compilando il format su LaConsiglio.it, dove troverai tutti i contatti oppure contattando la redazione di Foglie.

 

POTREBBE PIACERTI ANCHE