Featured Video Play Icon

Il Consorzio Uva di Puglia IGP invita la filiera dell’uva

Giovedì 30 marzo alle ore 10.30 presso la sede dell’Assessorato all’ Agricoltura della Regione Puglia, situato in via Lungomare Nazario Sauro, 45 a Bari, alla presenza dell’Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Donato Pentassuglia ed i rappresentanti del Consorzio dell’Uva di Puglia IGP, verrà comunicato con orgoglio l’ottenimento del Riconoscimento Ministeriale (MISAF).

Il riconoscimento da parte del MASAF per il Consorzio è un ulteriore traguardo ai fini dell’adempimento delle proprie funzioni di tutela, promozione e valorizzazione dell’Uva di Puglia IGP.

La Conferenza sarà l’occasione per invitare i produttori ed i confezionatori pugliesi ad entrare a far parte del piano dei controlli certificando le proprie produzioni con il marchio europeo ed ad aderire al Consorzio Uva di Puglia IGP.

Foglie TV Administrator
image_pdfScarica l'articolo in PDFimage_printStampa l'articolo
Potrebbe interessarti anche...