I garden center italiani come Babbo Natale non si fermano mai

I garden center italiani come Babbo Natale non si fermano mai

Con gli hashtag #facciamocomebabbonatale e #NataleinGarden, AICG invita tutti a fare acquisti nei centri di giardinaggio dove si possono trovare tante idee per un Natale verde. Sul sito dell'Associazione l’elenco dei punti vendita che dispongono di un e-shop o comunque effettuano consegne a domicilio

 

Sarà un Natale differente e in parte anche complicato, ma proprio per questo dobbiamo fare in modo che sia quanto più intenso e luminoso possibile. Una buona idea è senz’altro quella di renderlo più naturale e più verde.

AICG-Associazione Italiana Centri Giardinaggio ha così lanciato la campagna “Facciamo come Babbo Natale: non ci fermiamo mai!”.

Lo scopo è quello di segnalare tutti i Garden Center associati che vendono prodotti natalizi (alberi, piante, ghirlande, centritavola, luci, oggettistica e artigianato) per richiamare l’attenzione dei consumatori sui tanti servizi offerti.

La necessità di fare fronte alle eventuali limitazioni di circolazione o di apertura al pubblico – differenti di regione in regione – ha spinto ciascun Centro di Giardinaggio a escogitare soluzioni efficaci per stare vicino alle persone e per aiutarle a creare un Natale comunque ricco di allestimenti scenografici e addobbi.

Su www.aicg.it è consultabile l’elenco dei Garden Center che propongono prodotti per il Natale, di quelli che hanno un vero e proprio shop on-line e di quelli che si sono organizzati per ricevere ordini telefonici o via e-mail ed effettuare le consegne a domicilio.
 

Fonte: Il Floricultore