1

eMAT di Syngenta raccontato da Agriproject Group

Featured Video Play Icon

Ti abbiamo già parlato di eMAT di Syngenta, ma ora approfondiamo i suoi aspetti pratici.

Per la filiera dell’uva di tavola, Syngenta ha sviluppato eMAT, uno specifico software inizialmente nato per promuovere e facilitare l’accesso al mercato internazionale dei vini, che da quest’anno è disponibile anche per i produttori di uva da tavola.

Il progetto “focus uva da tavola” di Syngenta in collaborazione con Fogli TV, nasce proprio con la volontà di intervistare i diversi attori della filiera dell’uva da tavola che hanno avuto modo di conoscere e testare eMAT e che nell’ambito di questo progetto continueranno ad usarlo per tutta la stagione.

In particolare in questo video Piero Albanese, agronomo Agriproject, ci spiega nel dettaglio il funzionamento e i vantaggi di questo strumento digitale nella gestione quotidiana del suo lavoro.

Per usufruire di questo prezioso tool digitale è sufficiente inviare una mail all’indirizzo grapeteam.it@syngenta.com.  Un referente di Syngenta Italia contatterà il richiedente per fornire tutte le informazioni del servizio e per illustrare i molteplici vantaggi di eMAT attraverso una demo.

Visita il sito Syngenta https://www.syngenta.it/

Visita il sito Agriproject https://www.syngenta.it/