Biocontrol Conference, presentato il progetto Pollin Actor

Il 9 e 10 novembre ’21 presso il Nicolaus Hotel di Bari si è tenuto il Biocontrol Conference un evento organizzato da Fruit Communication, Aipp, Associazione Italiana Protezione Piante, e Arptra, Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura, con l’obbiettivo di dare una panoramica sul mondo del biocontrollo tramite informazioni chiare e precise dal punto di vista tecnico, scientifico e normativo, presentati da relatori accademici e istituzionali e aziende leader nel settore che hanno descritto e presentato i propri prodotti fornendo descrizioni e caratteristiche tecniche.

Pollin-Actor insieme con Uniba (Università degli studi di Bari Aldo Moro) per sostenere e dare visibilità al progetto. Pollin- Actor è un progetto di ricerca scientifica che ha come scopo quello di comunicare e delineare lo stato di salute degli impollinatori nella regione Puglia.

Attraverso un gruppo dell’Università degli studi di Bari composto da ricercatori, collaboratori, studenti e appassionati che intende lavorare sulla biodiversità e applicare questa in un ambito quale quello della impollinazione zoofila. Attraverso una campagna di crowfunding si vorrebbe far avvicinare tutti al progetto.

Per saperne di più basterà visitare il sito www.produzionidalbasso.com e ricercare il progetto Pollin–Actor dove poter fare una piccola donazione alla ricerca.

In allegato il link per sostenere il progetto: https://www.produzionidalbasso.com/pr…

Potrebbe interessarti anche...