Al via le iscrizioni ad Agrilevante 2023

Attivate le procedure online per la partecipazione delle aziende costruttrici alla settima edizione di Agrilevante, in programma alla Nuova Fiera del Levante di Bari dal 5 all’8 ottobre prossimo.
Torna l’appuntamento con la rassegna agromeccanica del Mediterraneo dopo la pausa del 2021 per la pandemia, che nell’ultima edizione del 2019 aveva registrato la partecipazione di 360 aziende e di 80.200 visitatori, di cui 3600 esteri.
Torna anche l’area zootecnia e in via di definizione numerose iniziative.

 

La fiera è dedicata a macchine, impianti e a tecnologie per l’agricoltura e rappresenta la manifestazione più importante in campo agricolo non solo per il centro e il sud Italia, ma per l’intero bacino mediterraneo, l’Europa balcanica e il Medio OrientePresente anche un’ampia sezione dedicata alla zootecnia.

 

Per partecipare ad AGRILEVANTE by EIMA 2023 è necessario compilare online la Domanda di Ammissione.

Nell’area riservata dedicata è possibile compilare il modulo di partecipazione alla Rassegna che andrà poi timbrato, firmato e caricato online insieme alla ricevuta del bonifico bancario del primo acconto. Le aziende che richiedono di poter partecipare ad AGRILEVANTE by EIMA per la prima volta dovranno caricare anche il Certificato della Camera di Commercio, rilasciato nell’anno in corso, che attesti la loro qualifica di “Costruttori”.

Potrebbe interessarti anche...