fbpx

Agriverse, un modo di fare tecnologia semplice e sostenibile

by Foglie TV

Agriverse nasce con l’obiettivo di guidare e fornire una digitalizzazione sempre più semplice, intuitiva e soprattutto personalizzabile, partendo dal campo, con la raccolta, fino al confezionamento e rispondere così a quelle che oggi la filiera dell’Agroalimentare richiede e necessita.

Ad oggi la lettura di dati è di fondamentale importanza ed avere una piattaforma in grado di migliorare, non solo l’efficienza dell’azienda agricola, garantendone la propria sostenibilità economica, ma migliorando soprattutto condividere best practices, rende l’azienda agricola migliore anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale.

La presenza di Agriverse al Macfrut 2022 ha avuto come mission quello di presentare le novità in ambito tecnologico nel mondo agricolo, con focus sull’ortofrutta.

Il 5 maggio si è tenuto anche un convegno, in collaborazione con altre tre aziende, dal tema “AGRICOLTURA E SOSTENIBILITÀ: Come guidare la crescita delle aziende”, dove il tema principale è stato quello di capire come ottimizzare i consumi, i costi e a creare sempre di più una sostenibilità a 360 gradi garantendo alle aziende agricole più valore aggiunto sul prodotto finale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE