Agrilevante 2019 al via ”L’Agricoltura mediterranea in un unico evento”. Dal 10-13 ottobre 2019

Taglio del nastro in programma giovedì 10 ottobre (alle 9.30), per l’inaugurazione ufficiale della sesta edizione di Agrilevante la rassegna di macchine e tecnologie per le filiere agricole del Mediterraneo, che fino a domenica 13 ottobre porterà alla Nuova Fiera del Levante di Bari la migliore e più innovativa produzione del settore (350 aziende presenti e 80 mila visitatori attesi).

 Fra le novità di quest’anno la Mostra Zootecnica, realizzata in collaborazione con AIA, ARA Puglia e Agriumbria, che su una superficie complessiva di 6 mila mq (Padiglione 11 e Galleria 13) porterà nel quartiere fieristico pugliese 500 capi a testimonianza della ricca biodiversità zootecnica italiana con concorsi e rassegne delle principali razze bovine da latte e da carne, bufaline, ovine, caprine, equine e cunicole ed uno spazio espositivo con prodotti e servizi per il comparto.

 

Per gli eventi collaterali in evidenza gli spazi dedicati al verde e alle attività hobbistiche (MiA, Vita in Campagna, Pad.20), le aree di prove ed esposizione riservate alla bio-economia (Pad.20/Area esterna 47), le iniziative formative per i giovani in campo meccanico-agricolo con il Mech@griJobs (Pad. 18) e i corsi di aggiornamento gratuito per il cosiddetto “patentino trattore” (Sala Triggiani).

Ampio e articolato il calendario di workshop, seminari e convegni organizzato in collaborazione, fra gli altri, con L’informatore Agrario, New Business Media, Itabia, Arptra e Fondazione Habitat/Promoverde.

Registrati online, l’ingresso è gratuito, e scarica la App per organizzare la tua visita alla manifestazione.

Richiesta biglietto elettronico gratuito

 

 

Potrebbe interessarti anche...