Vuoi aprire un agriturismo in Puglia? Ecco la III edizione del corso per diventare operatore agrituristico

Vista il successo di partecipazione e le numerose richieste, è in partenza della III edizioni del corso per operatore agrituristico in modalità di formazione a distanza (Fad). A disposizione restano ancora pochissimi posti liberi, quindi consigliamo a chi fosse interessato di iscriversi al più presto.

 

E’ IRSEA, in convenzione con Agriturist Puglia e Confagricoltura Bari, soggetto promotore, a organizzare questa terza edizione: il certificato di abilitazione all’esercizio dell’attività agrituristica verrà conseguito con la partecipazione alle lezioni. La durata del corso, a pagamento, è di 90 ore, mentre i principali temi oggetto delle lezioni sono: legislazione, inquadramento fiscale, ristorazione, promozione, marketing.

 

 

 

 

Il corso sarà attivato al raggiungimento di 15 iscrizioni. Le lezioni si terranno solo online, nel rispetto delle misure previste dal Dpcm per l’emergenza Coronacirus, a partire da gennaio 2021, previste 2 lezioni a settimana. L’attestato di partecipazione verrà rilasciato dopo aver superato un esame finale, consistente in una prova scritta e una orale. Dopo aver ottenuto l’attestato, i partecipanti saranno abilitati.

 

Per informazioni rivolgersi a IRSEA

Mail: coopirsea@gmail.com

Telefono: 080.3952855 oppure 080.3992084